Sunday, June 29, 2008

Satudays workout


Here's my entry for Saturdays Workout,, this week's theme is gesso or gessoed. It's a 4 X 4 page I did for a chunky book sometime back it was for the theme WHITE. I used images by artchix studio of an angel and gessoed over the whole finished image before adding embelishments.
This was the first time I had ever used gesso over any of my art work and I was little dubbious that I would ruin what I had done, but I think it came out just fine.
This page is now in a Chunky White Book amongst some greyt work by some greyt mixed media artists.
BE YOUR OWN ARTIST, NOT A 21ST CENTURY PIRATE !

8 comments:

Sandy said...

Wow wow wow this is absolutely wonderful. Brilliant design. Love this.

Thanks for this great entry to Saturday´s Workout.

Femmy said...

fantastic!! such a dreamy feel to it!!

Willy said...

Wonderful page!

Anonymous said...

that's really wonderful - love the soft colours!

Barbara said...

Very pretty page. Love the angel.

Anonymous said...

Gorgeous!! Love it

Fata Bislacca said...

Ciao carissima Joan,
questa mattina, stimolata dal commento che mi hai lasciato, sono finalmente venuta a guardare i tuoi blog con più calma... Che fatica con l'inglese!!! Ma i miei occhi sono contenti perché le cose che fai sono veramente meravigliose!!!! Mi piacerebbe linkarti, ma quale indirizzo??? Secondo te quale è il più rappresentativo? Poi ti volevo chiedere, lo so che è ridicolo, ma perché non inserisci Babel Fish nei blog, così posso intuire la traduzione e farmi qualche risata? Io da me l'ho messo ed ogni tanto mi diverto a rileggere i miei post in un'altra lingua; esilarante!!!! Poi ho una grande lacuna, mi vergogno un po` ma che cosa significa ATC??? Lo intuisco ma con precisione.....???? Immagino che riderete tutte, ma io non lo so ancora; illuminatemi!!! Non si finisce mai di scoprire mondi incantati, e mi riferisco al tuo lavoro "helping hand" ed al post che hai lasciato, a volte nei momenti più terribili della vita, quando si viene confrontati con la bassezza umana ci si "arrende" nel senso di mollare la presa, ed è allora che si vedono tutte le mani tese per risollevarci, dentro e fuori di noi. Si cambia vibrazione e si fa di nuovo una SCELTA per noi stessi; cedere alla bassezza o lottare per creare una vita migliore, diventare una persona migliore... No, non volevo fare uno speach, ma le tue immagini ispirano così tanta poesia... Brava! Un grande saluto con qualche goccia di pioggia rinfrescante, Cathy la Fata Bislacca

Annabelle said...

Beautiful and I love the quote...Miche